giovedì 14 dicembre 2023 alla Casa della Cultura, con il prof. Enzo Pace (sociologo unipd), Miriam Camerini (regista e studiosa di ebraismo), Emanuele Campagna (Centro Evangelico di Cultura di Sondrio), Laura Rosella Schluderer (Abof, Phd Cambridge), Giancarlo Straini (Arciatea rete per la laicità), imam Abdullah Tchina (Centro Culturale Islamico Milano Sesto), coordinato da Alessandro Bonardi (gruppo nazionale per la Stanza del silenzio).
Vedi il video dell’evento sul canale YouTube di ArciAtea (vedi anche le playlist del canale).
Scarica il pdf della locandina dell’evento; la registrazione dell’evento è anche sul canale YouTube della Casa della Cultura. A causa di una caduta della connessione, una piccola parte dell’intervento di Campagna non è stata registrata; sul canale YouTube di ArciAtea questo periodo di sconnessione è stato eliminato.
Ascolta i file audio mp3 dalla pagina PODCÂST di ArciAtea.
Vedi la Foto Gallery
Vedi anche:
La relazione di Laura Rosella Schluderer (pdf) e quella di Giancarlo Straini (pdf)
Lavoro e intercultura: un confronto tra politica, università e sindacato martedì 14 novembre alla Casa della Cultura, con Jean-René Bilongo (flai-cgil), on. Susanna Camusso, prof. Bruno Ciancio (unimore), Angela Mondellini (cgil lombardia), prof. Enzo Pace (unipd) e Alessandro Bonardi, coordina Federica Cattaneo.
Politiche interculturali per l’inclusione. Vedi il primo incontro contro i ghetti nelle periferie delle città del 29/11/21, il secondo contro i ghetti nelle campagne del 6/12/21 e il terzo gli schemi interpretativi del 13/12/21.